IL PALAPADUA
LA CASA DELLA VIRTUS RAGUSA
Dal 2021 l’intero impianto è stato oggetto di una serie di interventi di restyling e di ammodernamento pensati per migliorare la Virtus Experience: accogliere il tifoso nella propria casa esaltando l’esperienza dell’incontro, rendendola più confortevole e coinvolgente.
La Welcome Zone
Con una vetrata aperta direttamente sul campo da gioco, la nuova area rappresenta un unicum grazie ad una prospettiva che proietta lo spettatore al centro dell’azione mentre gode dei servizi al tavolo proposti all’interno del locale dall’area bar.
All’interno della Welcome Area i tifosi possono acquistare anche abbigliamento e accessori del merchandising ufficiale Virtus.
Un’area di ritrovo, aperta tutti i giorni, per condividere l’esperienza Virtus anche quando si gioca in trasferta.
Il Palazzetto
Dotato di nuove sedute individuali con l’aggiunta di un’area poltroncine riservata, assistere agli incontri è diventato confortevole ed avvincente anche grazie alla sostituzione dello storico tabellone segnapunti, posizionato in sospensione sopra il parquet di gioco, con un nuovo maxi sistema LED in grado di fornire aggiornamenti su punteggi e statistiche in tempo reale e riprodurre contenuti video.